Ottieni uno sconto
Novità ! Potete contattarci anche su Whatsapp al 391 377 78 95. I nostri operatori saranno lieti di aiutarvi.

FAQ 

Come effettuare un ordine?

Aggiungi articoli al tuo carrello selezionando le quantità desiderate e cliccando sull'icona del carrello della spesa. Una volta aggiunti al carrello tutti i prodotti desiderati, potete verificare il contenuto del carrello cliccando su 'Il mio carrello'. Per confermare l’ordine cliccare su “ Procedi al pagamento”.
Se sei un utente registrato, effettua il Login, altrimenti in pochi minuti puoi effettuare la registrazione. Verifica il tuo ordine e clicca su 'Procedere al pagamento', al fine di effettuare il pagamento.

Come pagare il tuo ordine?

È possibile pagare con MasterCard, Maestro, Visa, Visa Electron, American Express, Solo o tramite un conto PayPal.

Come faccio a sapere se il mio ordine è confermato?

Una volta che il pagamento è stato effettuato riceverete una e-mail di conferma dei prodotti ordinati, il prezzo totale e le informazioni relative alla consegna.

Il mio pagamento sarà sicuro?

Tutti i pagamenti effettuati sul sito www.hygitech.it sono transati dalla piattaforma PayPal.
PayPal è leader nelle transazioni in internet e offre tutte le garanzie richieste dai consumatori.
Per ulteriori informazioni e dettagli consultare il sito http://www.paypal.it.

Quanto tempo devo aspettare prima che il mio ordine sia consegnato?

Il tempo medio di consegna è di 48 ore. Gli ordini vengono consegnati tramite corriere. Possono tuttavia sussistere delle circostanze indipendenti dal nostro controllo e determinanti un ritardo nella consegna.

È possibile ordinare campioni?

Si, e naturalmente è GRATIS. Prova i nostri prodotti di qualità prima di acquistare. Basta chiamare lo 02 64 672 605 (lun-ven 09:00-17:30) per richiedere campioni gratuiti e senza impegno.

Cosa succede se non riesco a trovare il prodotto che volevo ordinare sul vostro sito web?

Alcuni prodotti che trovi nel nostro catalogo possono non essere ancora disponibili sul nostro sito. Questi prodotti devono essere ordinati per telefono chiamando il 02 64 672 605 (lun-ven 09:00-18:00).

Cosa succede se non ho ricevuto il mio ordine?

I tempi di consegna medi della merce sono di 48 ore dal momento in cui l'ordine viene effettuato, tuttavia puo' accadere che, per circostanze a noi non imputabili, la consegna venga ritardata. Vi invitiamo pertanto, qualora dopo 5 giorni lavorativi non aveste ricevuto l'ordine, a contattarci. Provvederemo a trovare la miglior soluzione nel minor tempo possibile. 

Cosa succede se voglio restituire la merce ordinata?

Al fine di ridurre il numero di prodotti restituiti, offriamo campioni gratuiti che vi permettono di testare i nostri prodotti prima di impegnarvi nell’acquisto di un quantitativo maggiore.
Sarà nostra premura ritirare e sostituire a nostre spese tutti i prodotti danneggiati o difettosi. Qualora la restituzione non dipendesse da tali e specifici casi, le spese di spedizione saranno a vostro carico.
È sempre meglio provare prima di acquistare.

Posso ordinare dall’estero?

Al momento la nostra rete di distribuzione copre l’Italia (penisola e isole). Pertanto, la invitiamo ad utilizzare il menù per controllare se il paese da dove desidera ordinare è disponibile per la consegna da parte HYGITECH.

Domande & Richieste?

Se avete altre domande o richieste, non esitate a contattarci.
Siamo disponibili dal Lunedi al Venerdì dalle 9:00 alle 18:00 allo 02 64 672 605 e all'indirizzo di posta elettronica : ordini@hygitech.it