Novità ! Potete contattarci anche su Whatsapp al 391 377 78 95. I nostri operatori saranno lieti di aiutarvi.

La nostra politica qualità

HYGITECH s’impegna verso tutti i suoi clienti ad assicurare la massima sicurezza per il team medico e per il paziente. HYGITECH è certificata EN ISO 13485:2012.

La qualità dei nostri prodotti

Vi garantiamo che i nostri prodotti rispondono alle norme europee le più esigenti nel proprio ambito. Tutti i prodotti applicabili sono a marchio CE e rispondono alla norma europea EN ISO 13485:2012.

Inoltre, numerosi controlli qualità sono effettuati durante tutta la produzione. La Direzione Qualità è responsabile della tracciabilità dei prodotti, dall'acquisto delle materie prime fino al loro utilizzo da parte del chirurgo.

Un’azienda che si perfeziona

La Direzione Qualità di HYGITECH ha in carico la formazione e i controlli qualità interni ed esterni. Tutti i collaboratori di HYGITECH devono attentamente seguire procedure precise per garantire una qualità del servizio la più elevata possibile.

Questi sforzi costanti, permettono di raggiungere una qualità ottimale dei prodotti e dei servizi. Questo impegno qualità lo si osserva a tutti i livelli : dalla produzione, alla ricezione dell’ordine fino alla spedizione del prodotto.