Operare : Aghi per anestesia dentale

La seconda tappa dell'atto chirurgico, è l'atto in se. Esso è accuratamente pianificato grazie al protocollo chirurgico stabilito in seguito alla visita preoperatoria.

Durante l'operazione, il chirurgo irriga e aspira i fluidi simultaneamente, per poi suturare le ferite. Un cuscino termico freddo potrà essere dato al paziente per limitare il gonfiore e il dolore.

HYGITECH propone una gamma di prodotti per tutte queste tappe. Per irrigare, delle sacche di soluzione salina e dei set d'irrigazione compatibili con il 90% dei motori sul mercato; per aspirare, diverse cannule e set d'aspirazione; dei fili da sutura riassorbibili e non riassorbibili, che potete personalizzare; Infine, dei cuscini termici freddi/caldi riutilizzabili o monouso per il paziente.

1 prodotto
  • Confezionamento : scatola da 100

    Aghi sterili monouso.Caratteristiche : - Ottima qualità, con rivestimento in silicone - Tripla scanalatura. - Sterili con anello di controllo per la sterilizzazione- Conforme alle norme europee con anello di controllo per la sterilizzazione- Con indicatore di livello di scanalatura.