Decontaminare e sterilizzare : Sterilizzazione

La sterilizzazione e il mantenimento di un igiene perfetto, sono delle sfide quotidiane. Per la sterilizzazione dei loro strumenti, gli impiantologi utilizzano un'autoclave che espone gli strumenti ad elevato calore sotto forma di vapore acqueo.
Per assicurare il perfetto funzionamento dell'autoclave, HYGITECH propone 3 tipi di test di sterilizzazione.
I beni di consumo necessari ugualmente disponibili: carta crespa e pellicola adesiva indicatore di sterilizzazione che consentono di distinguere i prodotti sterili dagli altri.

10 prodotti
  • Confezionamento : Scatola da 200

    Buste per sterilizzazione in autoclave o in chemiclave. - Chiusura autocollante: non necessitano di termosigillatura. - Presentano un lato in carta e uno in plastica. - Hanno un indicatore di sterilizzazione.

  • Confezionamento : 500 fogli

    La carta crespata è concepita appositamente per la sterilizzazione. Fabbricata a partire da fibre di cellulosa, che garantiscono morbidezza e comfort. Le sue caratteristiche le conferiscono forte resistenza, impermeabilità e una buona preservazione della sterilizzazione. La nostra gamma di carta crespata è certificata ISO 11607-1 e EN868-2. Disponibile in...

  • Confezionamento : 1 pezzo

    Pellicola adesiva monouso indicatore di sterilizzazione Ad alta temperatura le strisce bianche diventano nere Disponibile in 3 taglie

  • Confezionamento : scatola da 250

    Prion è una proteina che garantisce la sterilizzazione di ogni singolo pacco disposto nell'autoclave

  • Non disponibile

    Confezionamento : scatola da 100

    Dispositivo completo di tubo in plastica di 1,5 mm di diametro interno e 1,5 m di lunghezza, oltre a 100 indicatori 

  • Confezionamento : Scatola da 20

    Pratico e facile all'uso, garantisce un perfetto controllo della sterilizzazione Certificato EN 867-4 Prodotto monouso 

  • Confezionamento : 1 pezzo

    L'incubatore HYGITECH a secco consente l’incubazione degli indicatori biologici tra 55 ° C e 60 ° C per determinare se la sterilizzazione a vapore saturo è stato efficace .

  • Confezionamento : Scatola da 10

    Gli indicatori biologici indipendenti di HYGITECH hanno lo scopo di monitorare l'efficacia dei vari processi di sterilizzazione a vapore saturo tra 121 ° C e 135 ° C. Essi vengono introdotti con spore batteriche vitali Geobacillus Stearothemophilus e soddisfano i requisiti di prestazioni e qualità specificati nella norma ISO 11138.